Quali sono i vantaggi della partnership tra Extrasemplice e Wiisy nella gestione degli adempimenti extra-alberghieri?
Extrasemplice collabora con Wiisy per semplificare la gestione degli adempimenti burocratici-amministrativi dei suoi clienti in ambito extra-alberghiero, consentendoci di offrire un servizio accurato e privo di errori.
Grazie alla partnership con Wiisy, siamo in grado di sollevare il carico di lavoro per property manager e piccoli host nella gestione professionale degli adempimenti d’invio alle autorità (ISTAT, portale Alloggiati, Tassa di soggiorno).
In particolare con le comunicazioni del contributo di soggiorno dei nostri clienti per il Comune di Roma, evitiamo sanzioni e semplifichiamo le procedure burocratiche. Ciò ci consente di alleggerire il carico di lavoro dei nostri clienti, curando i loro interessi specifici per permettere loro di concentrarsi sulla crescita del proprio progetto. Attraverso il nostro servizio possiamo garantire la riduzione dei costi e dei tempi di gestione check-in nelle strutture ricettive, senza errori di trascrizione o di trasmissione dei dati obbligatori alle autorità.
Cosa fa Wiisy?
Wiisy è la soluzione digitale per la gestione, il monitoraggio e l’archiviazione dei check-in: registri i tuoi ospiti in 30 secondi acquisendo i documenti tramite la modalità di scansione da cellulare e inviando automaticamente la schedina al Portale Alloggiati, al portale regionale ISTAT di competenza, e calcolando automaticamente la Tassa di Soggiorno.
Oltre all’App mobile avrai accesso ad una piattaforma Web per gestire in tempo reale tutte le tue attività. Con un solo accesso potrai scaricare e catalogare in un unico posto tutte le ricevute dei tuoi check-in, suddividendole per singolo account del Portale Alloggiati Web e ISTAT